Le tue possibilità di pagamento

Le tue possibilità di pagamento


Pagamento sicuro e veloce: ecco come pagare qui.

A te la scelta: nello shop online di Interio puoi pagare tramite TWINT, fattura, carta di credito o PostFinance Card oppure ancora mediante pagamento anticipato o E-Pay della Banca Migros. Alla fine dell’ordinazione scegli tu la modalità di pagamento che preferisci.


Acquisto con fattura

A propria discrezione lo shop online può offrire il pagamento contro fattura (con o senza opzione di pagamento rateale). Può inoltre far dipendere questa modalità di pagamento da una verifica della solvibilità con esito positivo nonché da altre condizioni stabilite a propria discrezione (per es. età minima, domicilio in Svizzera). Il cliente non può vantare alcun diritto di pagamento contro fattura o rateale.

Il cliente prende atto che, nel quadro della stipulazione del contratto, può essere eseguita una verifica della solvibilità e che a tal fine i dati personali vengono registrati e poi inoltrati alla Intrum AG, la quale è incaricata di effettuare la verifica della solvibilità.

In caso di pagamento contro fattura, lo shop online cede il credito per la riscossione del prezzo di vendita al partner di pagamento Byjuno AG. L'operazione di pagamento avviene tramite la Byjuno AG e il cliente riceve la fattura direttamente all'indirizzo e-mail da lui indicato al momento dell'ordinazione. L'importo della fattura va versato direttamente alla Byjuno AG entro 20 giorni di calendario a partire dalla data della fattura. In caso di ritardo nel pagamento vengono addebitati interessi di mora e tasse amministrative. Valgono le CGC della Byjuno AG. Effettuando l'ordinazione, il cliente si dichiara d'accordo con questa cessione del credito.


Carta di credito / PostFinance Card

Accettiamo le carte di credito Mastercard, VISA, PostFinance Card e la American Express. I costi di transazione sono a nostro carico, non si aggiungono quindi altre tasse. L'importo della fattura viene dapprima riservato sulla tua carta. Questo importo verrà addebitato solo all'invio della merce.

Nel caso di pagamento con carta di credito, il tempo di consegna decorre a partire dal ricevimento del pagamento o dall'autorizzazione da parte dell'istituto di credito.

Per motivi di sicurezza accettiamo soltanto carte di credito emesse in Svizzera, Germania, Italia, Liechtenstein, Francia e Austria. 

Nota:

Grazie al criptaggio SSL a 128 bit ti offriamo la massima sicurezza nel corso dell'ordinazione con carta di credito.

 

Cos'è il codice di sicurezza 3-D Secure?

Si tratta di una procedura di autenticazione per i pagamenti effettuati in Internet con carta di credito che offre maggiore sicurezza durante gli acquisti online.


E-Pay della Banca Migros

I clienti della Banca Migros possono effettuare ora i propri acquisti nello shop online di Interio in modo ancora più semplice e veloce grazie alla modalità di pagamento E-Pay della Banca Migros. Per pagare con E-Pay non è necessaria né una carta di credito né la registrazione dei dettagli del pagamento. La nuova modalità di pagamento si può utilizzare dopo aver attivato il servizio «E-Pay» nell’e-banking. Tra le modalità di pagamento disponibili nel carrello della spesa si seleziona la modalità «Banca Migros» e si inserisce poi il proprio identificativo (ID) per E-Pay. Dopo aver ricevuto l’avviso di pagamento si dovrà solo confermare il bonifico nell’e-banking o con l’app Mobile Banking.

Ulteriori informazioni su E-Pay sono disponibili qui.


Pagamento anticipato

Selezionando il pagamento anticipato come modalità di pagamento, dopo l'ordinazione ricevi un'e-mail di conferma con l'importo di fatturazione da versare, i dati del conto nonché le informazioni (numero di conto, IBAN) relative alle varie possibilità di pagamento. Rientrano in questa modalità i seguenti pagamenti:

  • Conto postale
  • Bollettino di versamento arancione
  • Bollettino di versamento rosso

Dopo che l’importo totale del pagamento è pervenuto sul nostro conto (4 - 5 giorni lavorativi), la merce viene preparata secondo disponibilità e inviata quanto prima.

La prenotazione o l’ordinazione della merce avviene soltanto a pagamento avvenuto dell'importo totale.


Pagamento tramite TWINT

L'app TWINT consente di effettuare i pagamenti alla Migros in maniera semplice e rapida tramite lo smartphone. Per utilizzarla è sufficiente registrarsi con il proprio conto bancario o la carta di credito sull'app TWINT (IOS/Android). Al check out nel nostro shop online scegli quindi il metodo di pagamento TWINT e apri l'app TWINT sul tuo smartphone. A questo punto è sufficiente posizionare la fotocamera dello smartphone sul codice QR o inserire manualmente il codice. Effettuare i pagamenti con TWINT è davvero semplice e comodo.


Pagamento presso la filiale

Una volta eseguita la prenotazione presso la filiale e il ritiro nella filiale, hai la possibilità di pagare in qualsiasi filiale Interio.

Vi è anche la possibilità di pagare con la M-Card, PostFinance Card o carta EC-Direct. Il nostro team di vendita Interio ti informerà in merito alle carte di credito che vengono accettate nelle singole filiali.

Anche la Cumulus-Mastercard permette di pagare in modo semplice, senza contanti e offre numerosi vantaggi. Nessuna tassa annua, tasso d'interessi basso, tecnologia con chip sicuro e raccolta di punti Cumulus in tutto il mondo sono solo alcuni dei numerosi vantaggi. Ulteriori informazioni sono disponibili qua.


Pagare con le carte regalo

Le carte regalo Migros e le Cash Card Migros possono essere utilizzate nello shop online. Qui è spiegato come utilizzare le carte regalo Migros.

 


Possibilità di pagamento rateale tramite la Cumulus-MasterCard*

Presso melectronics puoi utilizzare la possibilità di pagamento rateale tramite la Cumulus-Mastercard. Esempio di calcolo: Prezzo di vendita fr. 750.-, con un tasso di interesse annuo del 11,95 % e un rimborso entro, per esempio, 3 mesi, risulta un ammontare di interessi pari a fr. 10.80 e di conseguenza un prezzo di acquisto totale di fr. 760.80 (3 x fr. 253.60). La concessione di un limite di credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Emittente della Cumulus-Mastercard è la Cembra Money Bank SA. Trovi informazioni dettagliate su Cumulus Mastercard.

* possibile solo presso le nostre filiali

 

Non sei ancora in possesso di una Cumulus-Mastercard?

La Cumulus-Mastercard non ha nessuna tassa annua per la carta principale né per quella supplementare, ma è una Mastercard a tutti gli effetti.

Clicca qua e ordina in tutta semplicità una Cumulus-Mastercard gratuita.