Design nella cameretta dei bambini

Con la nuova collezione per bambini proponiamo mobili che coniugano funzionalità ed estetica.
Interio ti offre oggi mobili per bambini belli e pratici per arredare con stile in tutta facilità la cameretta dei bambini. L'assortimento comprende anche tanti simpatici accessori d’arredo che stimolano la creatività e la voglia di giocare dei bambini.

Birk

Il letto per bambini BIRK ha vinto il premio Red Dot Design
Il letto per bambini BIRK di Interio si è aggiudicato l'ambito Red Dot Design Award. È stato progettato in collaborazione con FLEXA, produttore di mobili per bambini di fama internazionale. Il design è nato dalla mano di Markus Bangerter, designer svizzero che ha già firmato diversi progetti entrati a far parte della «Edition Interio». Determinanti per la decisione della giuria sono stati il design senza tempo, l'alta qualità dei materiali e la cura artigianale nella lavorazione.
Con contenitori e scaffali fare ordine è divertente: scaffali piccoli e contenitori colorati nascondono con stile il disordine nella cameretta dei bambini.
Quando i mobili per riporre gli oggetti e i contenitori sono invitanti quanto i giocattoli, mettere in ordine è come un gioco. Nell'assortimento Interio per bambini trovi contenitori in plastica pratici e belli di diverse grandezze che alloggiano perfettamente nel piccolo scaffale TOVA.
Con il nostro baldacchino costruire una capanna è facilissimo. Affascina inoltre i più piccoli come piacevole luogo di ritiro.
Scopri tutta la collezione Kids di Interio

Scopri tutta la collezione Kids di Interio


Nuove proposte d'arredo per restare a casa

Nuove proposte d'arredo per restare a casa

Il piacere dell'abitare significa che si ama la propria casa, ma la si riorganizza e riarreda volentieri.