Da subito con swissbilling in tutte le filiali Interio.

Cogliete l’occasione per acquistare ben più dell’arredamento dei vostri sogni nei nostri punti vendita. Potete trarre profitto anche da flessibilità e sicurezza nei pagamenti – perché è proprio questo che l’acquisto su fattura con swissbilling vi offre. Tutte le volte che fate acquisti nelle nostre filiali.

 

Numerosi sono i vantaggi a favore dell’acquisto su fattura

L’acquisto in negozio su fattura con swissbilling è una modalità di pagamento innovativa dalla Svizzera per la Svizzera che offre un elevato grado di comfort, finora mai sperimentato in questa forma negli esercizi commerciali. Quindi rilassatevi e godetevi i suoi numerosi vantaggi.

Prima arredate, poi pagate.

Da subito potete portare a casa i prodotti desiderati, senza pagarli immediatamente. Ciò vi offre numerosi vantaggi: da un lato potete verificare più precisamente anche a casa l’effetto del nuovo arredamento Interio e degli accessori prima di effettuare il pagamento; dall’altro potrete fare acquisti anche se mancano ancora alcuni giorni al versamento del salario. Con questo servizio acquistare mobili e accessori è ancora più divertente.

Fate con comodo.

Acquistando su fattura con swissbilling, beneficiate di un termine di pagamento di un mese. Dopo l’acquisto nelle nostre filiali riceverete una fattura emessa dal nostro partner swissbilling e avrete 30 giorni di tempo per pagarla con i bollettini di versamento allegati. Per l’invio viene applicata una commissione forfettaria di CHF 2,40.

Associando l’opzione di acquisto su fattura presso il punto vendita al conveniente termine di pagamento, l’acquisto su fattura rappresenta una soluzione estremamente flessibile.


Pagamento completo o a rate.

Per offrirvi ancor più tempo e flessibilità, il saldo della fattura può avvenire anche in tre rate nell'arco di tre mesi. Lo deciderete al ricevimento della fattura, prestando tuttavia attenzione al fatto che in caso di acquisto a rate verrà applicata una commissione pari a CHF 5,00 per rata, fino a un massimo del due percento del prezzo di acquisto. Se avete optato per un acquisto a rate, potete semplicemente utilizzare i relativi bollettini di versamento allegati alla fattura.

Elevata sicurezza dei dati.

Per usufruire dell’acquisto su fattura, il nostro partner specializzato swissbilling non necessita di ulteriori dati oltre al vostro nome, a un indirizzo svizzero** e a un documento d’identità valido. Al momento dell'acquisto i dati verranno trasmessi tramite interfacce sicure conformemente ai requisiti di legge. Dati sensibili, come quelli bancari o relativi alle carte di credito, rimangono riservati a voi e non sono necessari per gli acquisti Interio con pagamento su fattura. Inoltre, non dovete avere un vostro account utente in swissbilling.

**Si noti che l’acquisto su fattura è possibile solo con un indirizzo svizzero.


Un eccellente servizio clienti.

Per qualsiasi domanda riguardo all’acquisto su fattura come modalità di pagamento, non esitate a rivolgervi ai collaboratori del servizio clienti Interio nelle nostre filiali. Per chiarimenti dettagliati in merito ai pagamenti, il servizio clienti esperto e competente del nostro partner swissbilling sarà lieto di assistervi con informazioni e consulenza. In particolare nei casi in cui in base alla verifica della solvibilità, sempre necessaria, non sia stato possibile accordare l’autorizzazione del pagamento, come può talvolta succedere. Il servizio clienti multilingue di swissbilling è preparato per tale evenienza e può proporre anche in questo caso una soluzione adeguata, telefonicamente o per e-mail.

Restituzione semplice.

Desiderate rendere gli articoli e i prodotti acquistati? Potete farlo, ancor prima di aver pagato. Senza alcuna complicazione.

Per il cliente, come si svolge l’acquisto su fattura?

Tutto si svolge pressoché come di consueto. L’unica novità è che non pagherete direttamente l’acquisto, ma riceverete una fattura swissbilling. Presso l’Infopoint Interio farete semplicemente registrare i prodotti presenti nel carrello, specificando che desiderate pagarli tramite acquisto su fattura.

Il personale cordiale procederà all’autorizzazione inserendo il vostro nome, indirizzo e ID nel sistema.Verrà quindi eseguita una verifica della solvibilità, che per l’acquisto su fattura è sempre necessaria. Per i vostri dati non dovete avere alcuna preoccupazione. Ci vorrà eventualmente qualche minuto, poi potrete portare a casa i prodotti. La fattura, che vi sarà recapitata a mezzo posta, contiene tutto ciò che vi è necessario per il pagamento. Potrete effettuare il trasferimento con i bollettini di versamento allegati non appena siete pronti entro il termine di pagamento. L’acquisto su fattura è così concluso.

 

Come funziona l’acquisto a rate per le fatture?

Se desiderate pagare l’acquisto nelle nostre filiali Interio a rate, non è necessario fornire ulteriori dati all’Infopoint. Le fatture di swissbilling contengono un bollettino di versamento con l’importo complessivo e tre bollettini di versamento rispettivamente con un terzo dell’importo della fattura, in cui sono già calcolate le commissioni per la rateizzazione. Anche dopo il ricevimento delle fatture potete quindi decidere in modo flessibile se pagarle a rate o in un’unica soluzione. La procedura con i bollettini di versamento è quella consueta. Vi preghiamo di notare che è possibile un solo acquisto con pagamento in tre rate nell’arco di tre mesi.

 

Come viene garantita la sicurezza nell’acquisto su fattura?

L’acquisto su fattura è annoverato tra le modalità di pagamento più diffuse online. Ciò è dovuto in particolare ai vantaggi offerti in termini di sicurezza che con Interio vengono ora trasferiti anche alle transazioni commerciali nei punti vendita. Poiché per il pagamento non devono essere forniti dati bancari o relativi a carte di credito, l’acquisto su fattura è sicuro. A ciò si aggiunge il sistema sperimentato che sta dietro la modalità di pagamento e la verifica della solvibilità, che è concepito su misura in base alle esigenze e abitudini dei clienti svizzeri. Il trasferimento dei dati tra le nostre filiali e swissbilling ha luogo tramite interfacce conformi ai massimi standard di sicurezza. All’Infopoint non è necessario indicare né il nome, né l’indirizzo. Fornite al personale solo il vostro ID per la verifica. La sicurezza riveste sempre la massima importanza.

 

Com’è la fattura in formato cartaceo?

Riceverete la fattura nel più breve tempo possibile, una volta acquistata la merce presso la filiale Interio oppure successivamente alla consegna a domicilio. La fattura è composta da più pagine. La prima pagina è una fattura di swissbilling SA, ossia il nostro partner. La fattura deve essere saldata entro il termine indicato mediante i bollettini di versamento. L’importo della fattura non viene versato direttamente a Interio quale rivenditore, bensì al primo emittente della fattura. Naturalmente tutti gli articoli acquistati sono indicati in fattura. Nelle restanti pagine troverete i bollettini di versamento preparati direttamente per il pagamento e informazioni generali sul pagamento. I bollettini di versamento sono predisposti da un lato per un pagamento diretto (primo bollettino di versamento) e, dall’altro, per l’acquisto a rate (tre bollettini di versamento incluse commissioni). Estraete i bollettini di versamento e utilizzateli procedendo come di consueto. La fattura è quindi pagata e l’acquisto su fattura è concluso. Vi raccomandiamo di conservare la fattura. Non ha luogo alcun addebito diretto automatico, poiché non sono state fornite coordinate bancarie e tale operazione non è sostanzialmente prevista nel processo. Per il pagamento della fattura e la conclusione dell’acquisto è possibile ovviamente anche un bonifico online.

 

Chi o cos’è swissbilling?

swissbilling è stata fondata nel 2011 e ha sede a Renens, Losanna (Svizzera). Dopo essersi inizialmente concentrata sulle operazioni di acquisto su fattura online, mettendo a punto un processo sicuro ed efficace per i commercianti e i loro clienti, ha quindi utilizzato le competenze acquisite per proporre soluzioni idonee per punti di vendita fissi. Nel nostro caso swissbilling ha elaborato un processo di pagamento nuovo e innovativo per l’acquisto su fattura, appositamente creato in base alle esigenze e aspettative degli acquirenti svizzeri.

Tutti i vantaggi di cui godono già i clienti online sono ora disponibili anche nei punti di vendita fissi.Naturalmente Interio ha mostrato subito interesse per questa nuova modalità di pagamento, che è stata introdotta con successo nelle sue filiali. Fin da ora potete quindi acquistare presso di noi su fattura senza dover pagare immediatamente i prodotti selezionati. Approfittate di questa straordinaria e innovativa flessibilità.

 

Come raggiungere i servizi di swissbilling

Avete domande sugli acquisti su fattura? Si sono verificati problemi durante l’acquisto su fattura? Potete contattare il servizio clienti di swissbilling come segue:

Telefono: +41 58 226 10 70

Mail: migros@swissbilling.ch

  • Contattabile da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17
  • Il servizio clienti è disponibile in lingua tedesca, francese, italiana, inglese, spagnola e olandese

 

Quando acquisterete per la prima volta su fattura?

  • All’acquisto su fattura concentratevi principalmente sui prodotti e solo successivamente sulla fattura e sul pagamento.
  • Sfruttate i vantaggi dell’acquisto a rate e, se lo desiderate, pagate le fatture in tre rate nell’arco di tre mesi.
  • Grazie al sistema innovativo, fare acquisti su fattura nei punti vendita fissi non potrebbe essere più semplice.

Ulteriori informazioni sugli acquisti su fattura nella pagina web swissbilling