Lasciati ispirare e combina liberamente in base ai tuoi gusti.

QUADRO può essere combinato a piacere e offre dunque innumerevoli possibilità d'arredo. Con il nostro configuratore puoi dare libero sfogo alle tue idee e creare i tuoi mobili in base alle tue esigenze personali. 

Mobili secondo il tuo gusto individuale

Office

Il nostro configuratore QUADRO ti offre la possibilità di creare il tuo ufficio secondo le tue esigenze personali. Soprattutto per il settore del home office hai a disposizione innumerevoli possibilità grazie alle varianti combinabili liberamente. 
 

Soggiorno

I pratici sistemi di scaffali e tavoli della linea QUADRO sono impiegabili universalmente e portano ordine con uno stile elegante in qualunque casa. Configura i mobili di tua scelta in modo semplice e liberamente come meglio credi.

Flessibile proprio come te

Il nostro mobile modulare QUADRO ti offre possibilità d'impiego flessibili in ogni locale. Che si tratti dello studio, dell'ingresso o del soggiorno: ovunque si trovi non passa inosservato. Scegli il tuo colore preferito, la combinazione giusta di elementi e contenuti e per finire aggiungi dei pratici extra. Scegli tu stesso le dimensioni del tuo mobile e combina liberamente secondo i tuoi gusti personali. I nostri consulenti di vendita saranno lieti di consigliarti nella pianificazione del tuo mobile modulare.  
 

QUADRO – all'insegna della flessibilità


Configuratore QUADRO 
 

Ecco come fare: 

Fase 1

Fase 1

Combina gli elementi in due diverse larghezze e altezze e decidi tu la grandezza del mobile.

Fase 2

Fase 2

Equipaggia il mobile come preferisci con ripiani, parete posteriore e pareti laterali.
Fase 3

Fase 3

Scegli fra dodici invitanti colori.

Fase 4

Fase 4

Completa il mobile con accessori pratici come cassetti, ante a ribalta e ante singole o doppie.
Fase 5

Fase 5

Scegli gli extra adatti al tuo mobile, per es. maniglie, serrature o rotelle.
Linea di mobili Quadro

Linea di mobili Quadro