Scopri le innumerevoli possibilità per creare il tuo armadio personalizzato con MILO

Siamo lieti di poterti presentare qui il nostro innovativo sistema di armadi MILO con il quale puoi comporre in modo semplice un mobile per il tuo arredamento.

Ti è già capitato di sognare l'armadio perfetto che riflette davvero i tuoi gusti e che sembra fatto apposta per la tua casa? Allora MILO è la scelta giusta per te: che si tratti di mobili per l'ufficio o la camera da letto oppure di una cabina armadio, con MILO puoi scegliere liberamente tra innumerevoli possibilità. Lasciati ispirare!

MILO significa qualità «Swiss Made», lunga vita, materiali pregiati e stile. Scegli a tuo piacimento le dimensioni, i componenti e i materiali e componi il tuo personalissimo armadio con ante battenti, ante scorrevoli o ante pieghevoli panoramiche.

Crea facilmente l'armadio dei tuoi sogni con il nostro configuratore di mobili

I tempi in cui bisognava sfogliare faticosamente cataloghi su cataloghi per scegliere i componenti di un mobile modulare appartengono ormai al passato. Oggi questo compito lo svolge naturalmente il computer.

Con pochi clic nel nostro tool online user-friendly puoi configurare il tuo armadio personalizzato che riflette esattamente le tue esigenze e i tuoi desideri. Basta scegliere se configurare un armadio o un armadio guardaroba e selezionare in seguito materiali, porte ed elementi per la ripartizione interna. Puoi trasferire la configurazione direttamente nel carrello e comprare così l'armadio oppure puoi salvarla se hai bisogno di un po' di tempo per rifletterci su o vuoi provare un'altra combinazione. In caso di domande o dubbi puoi rivolgerti ai nostri esperti che saranno lieti di assisterti in una delle nostre filiali.


La pianificazione giusta prima dell'acquisto

Affinché l'armadio MILO abbia le giuste dimensioni, prima dell'acquisto è necessario prendere le misure esatte del luogo dove dovrà essere collocato. Verifica se puoi usufruire davvero di tutto lo spazio a disposizione oppure se vi sono delle particolarità di cui bisogna tenere conto, come ad esempio travi, prese elettriche o interruttori della luce. Misura poi l'altezza e la larghezza utilizzando un metro a nastro o un metro pieghevole.

I nostri esperti di mobili consigliano di prendere le misure in almeno tre diversi punti di partenza. Se le lunghezze misurate sono diverse tra loro, occorre naturalmente prendere quella più corta come riferimento. Le misure massime per il tuo armadio risultano dall'altezza misurata meno 10 cm e dalla larghezza misurata da cui vanno sottratti 2 x 3 cm necessari per il montaggio. Nel caso in cui la profondità sia limitata da finestre, porte o altro, deve anch'essa essere misurata tenendo conto di tali particolarità.

Annota quindi le misure che hai calcolato per il tuo armadio e portale nella tua filiale Interio oppure entra nel nostro configuratore di mobili.

Così il tuo armadio MILO arriva a casa tua

Dopo aver creato il tuo armadio MILO non dovrai attendere molto per vederlo arrivare a casa tua. Puoi ritirare con la tua auto i vari elementi, possibilmente imballati in comodi pacchi per un facile trasporto o noleggiare uno dei nostri furgoni presso la tua filiale Interio oppure puoi farteli consegnare comodamente a casa pagando un prezzo equo.

Prevedi almeno due persone per il montaggio. Se lo desideri, ci occuperemo noi del montaggio in cambio di un adeguato sovrapprezzo.

È stato un piacere poterti illustrare il nostro sistema di armadi MILO. Desideri saperne di più sul nostro versatile sistema di armadi? Allora rivolgiti semplicemente alla tua filiale Interio.