Servizio di consegna a domicilio

Servizio di consegna a domicilio

Trasportiamo i tuoi mobili

Vuoi farti consegnare a casa in tutta comodità e facilità i mobili appena acquistati? È facilissimo! Gli articoli ordinati online (per es. accessori, tessuti) vengono consegnati tramite invio postale normale, mentre i mobili vengono consegnati a domicilio in tutta la Svizzera a prezzo modico dal nostro partner logistico Planzer.

Le spese per l'invio postale degli articoli da te ordinati ammontano a fr. 9.90; per l'invio postale di articoli ingombranti ti vengono invece addebitati fr. 19.-.

Planzer concorda con i clienti una fascia oraria di due ore per la consegna a domicilio dei mobili. Trenta minuti prima dell'arrivo, il nostro partner logistico contatta nuovamente il cliente al telefono. I mobili già montati vengono disimballati dai collaboratori del servizio di consegna; telai e materassi vengono inseriti e appoggiati sulla struttura del letto. I divani vengono disimballati e i piedini avvitati a regola d'arte.

I costi di spedizione per una consegna a domicilio ammontano a fr. 120.–. A partire da un ordine di fr. 5000.– la consegna a domicilio è gratuita.