Crea il letto dei tuoi sogni personalizzato in sole sei fasi

Il sistema di letti boxspring GRACE unisce un design pregiato a un comfort di riposo d'alta classe e ti dà l'impressione di fluttuare. La struttura inferiore si combina perfettamente ai materassi e al topper e offre così la base di un sonno ristoratore. Per fare ciò hai a disposizione una scelta di testiere, cassoni, materassi, topper nonché diversi piedi e rivestimenti. Decidi tu l'aspetto del tuo letto boxspring e combina liberamente secondo i tuoi gusti personali.

Fase 1 - Testiera


Scegli la testiera che si adatta meglio al tuo letto. Tutte le testiere poggiano su piedi di sostegno di 2,5 cm e vengono fissate al cassone con ganci di metallo. Si può scegliere fra cinque diverse testiere, che a propria volta si possono montare al cassone in tre differenti modi. Per innumerevoli possibilità di combinazione!

Allineato

Allineato

Sovrapposto

Sovrapposto

2 testiere – sporgenti

2 testiere – sporgenti

Per una stabilità ottimale delle testiere raccomandiamo di sistemarle a una parete. Se la testiera viene posizionata liberamente, la stabilità come schienale non è assicurata completamente.

Fase 2 - Cassone

Il letto boxspring GRACE è realizzato con una rete a doghe in legno massiccio non trattato (circolazione ottimale dell'aria) integrata nel cassone. Le anime a molle insacchettate elicoidali convesse sono allineate direttamente sulle doghe in legno massiccio e ad ogni movimento pompano aria fresca dal basso nel letto boxspring. L'aria circola così in tutto il letto boxspring su tutti i livelli e l'umidità viene efficacemente eliminata. Questo circolo di aria fresca impedisce l'insorgere di macchie di muffa e di acari assicurando così un sonno sano e ristoratore. Per un comfort senza precedenti, il cassone è disponibile in una variante motorizzata, che consente per esempio di leggere a letto molto più comodamente. Il letto boxspring dispone di due livelli di molle sovrapposte (anime a molle insacchettate elicoidali convesse). La pressione del corpo viene così ridotta al minimo grazie a questi due livelli interagenti. Il risultato è una distribuzione ottimale della pressione che regala una sensazione di leggerezza.

  • Rivestito con tessuto per mobili = il cassone è rivestito con lo stesso tessuto della testiera
  • Imbottitura bianca = il cassone non è rivestito con tessuto, è necessario ordinare un rivestimento a strappo
  • Rivestimento a strappo = il look del cassone separato a partire da 160 × 200 cm può essere nascosto con un rivestimento a strappo

Fase 3 - Materasso

Nella scelta di un materasso la maggior parte delle persone paragona la rigidità al sostegno e la morbidezza al comfort. La valutazione migliore di un materasso avviene in base alla funzione di sostegno della colonna vertebrale. Il massimo comfort e benessere può essere raggiunto solo se i muscoli possono rilassarsi completamente e la colonna vertebrale viene sostenuta nella posizione corretta.

Il materasso GRACE si adatta al tuo corpo e sostiene la colonna vertebrale in tutta la sua lunghezza in modo tale che venga sgravata in una postura possibilmente naturale e sana.

Fase 4 - Topper

Il topper soddisfa le massime esigenze di comfort e qualità. È dotato di un rivestimento con cerniera su 4 lati sfilabile e lavabile (lavaggio a secco). La fodera è in morbido poliestere (56%) e viscosa (44%).

Fase 5 – Piedi

Fase 5 – Piedi

Scegli fra sei piedi diversi.
Fase 6 – Rivestimenti

Fase 6 – Rivestimenti

Complessivamente hai a disposizione cinque qualità di tessuto in un'ampia gamma di colori.

Combina liberamente in base ai tuoi gusti

Con il nostro configuratore puoi dare libero sfogo alle tue idee e creare i tuoi mobili in base alle tue esigenze personali.

I nostri consulenti di vendita nelle nostre filiali saranno lieti di consigliarti nella pianificazione del tuo mobile modulare.

GRACE Letto Bospring

GRACE Letto Bospring