Augmented-Reality

Augmented-Reality

Arredare in modo semplice con l'app Augmented Reality di Interio Svizzera

Sta bene il mio divano preferito in soggiorno? Dove risalta di più e in che colore? Da adesso la nuova app AR Interio risponde a tutte queste domande. La tecnologia AR (Augmented Reality) ti consente di visualizzare i prodotti in diverse dimensioni, colori e varianti, integrandoli inoltre virtualmente nella tua casa.

Puoi creare una lista promemoria dei tuoi articoli preferiti e condividerla con gli amici. Scansiona i codici QR riportati nella rivista Interio o che trovi nella tua filiale Interio oppure sfoglia il catalogo con più di 300 prodotti Interio. Inoltre l'app ti consente di ordinare i tuoi prodotti preferiti direttamente nello shop online di Interio.

Con la sua app Augmented Reality, Interio ha conseguito il terzo posto al «Master of Swiss Apps 2018». Ha inoltre vinto la medaglia d'argento nella categoria «Business Impact» e quella di bronzo nelle categorie «Augmented & Mixed Reality» e «Design».

Il nuovo planner di arredamento di Interio sul tuo smartphone


Ecco come funziona il nuovo planner di arredamento di Interio:

  1. • Aggiorna lo smartphone alla versione più recente di iOS o Android
  2. • Scarica gratuitamente l'app AR di Interio da Apple App Store o Google Play Store
  3. • Cerca tra i prodotti disponibili nell'app AR di Interio
  4. • Seleziona il prodotto desiderato
  5. • Sposta e posiziona il prodotto nel locale, ed ecco fatto!

Domande frequenti sul nuovo planner di arredamento di Interio

Su quali dispositivi funziona l'app Migros?
Da iPhone 6s, Google Nexus Pixel, Samsung Galaxy S8, Sony con versione Android 8.0 o superiore
In questa app è disponibile tutto l'assortimento?
Al momento solo una selezione di articoli è disponibile in realtà aumentata.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di consegna per l'invio postale ammontano a fr. 9.90 per i pacchi standard e fr. 50.– per gli articoli ingombranti.\nLe spese per la consegna a domicilio ammontano a fr. 120.–. A partire da un ordine di fr. 5000.– la consegna a domicilio è gratuita.
Quando effettuo acquisti nello shop online Interio mi vengono corrisposti punti Cumulus?
Sì, anche nello shop online ricevi i punti Cumulus. 1 franco speso corrisponde a 1 punto Cumulus.
Posso utilizzare i buoni?
Se hai un buono, puoi utilizzarlo al momento del pagamento a condizione che sia valido per gli acquisti online. Lo sconto viene applicato direttamente sul valore della merce nel carrello. Ricorda che in genere i buoni non sono cumulabili.
Ho già un login Migros. Posso effettuare il login nella app?
Non appena accedo al carrello, ho la possibilità di effettuare il login.
I miei dati sono protetti?
La protezione dei tuoi dati ci sta a cuore. I dati registrati nell’ambito della conclusione del contratto vengono rilevati, trattati e utilizzati unicamente allo scopo di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di vendita. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere trasmessi a partner incaricati (per es. partner di logistica).
Non trovo la risposta alla mia domanda. A chi posso rivolgermi?
Il nostro supporto clienti ti aiuta volentieri.\nI dati di contatto si trovano al numero 0848 151 151.