Approfitta da Interio grazie a Cumulus

Panoramica dei tuoi vantaggi Cumulus

Il 1° luglio 2018 la Interio Card è stata sostituita dalla carta Cumulus. In questo modo usufruisci come cliente di molti vantaggi:

  • raccogliere punti: da Interio per ogni franco speso ricevi un punto Cumulus;
  • buoni supplementari: da Interio puoi sia utilizzare che ricevere, in un acquisto, buoni supplementari per punti Cumulus moltiplicati per 2 o per 5; 
  • buoni blu: dal 1° luglio 2018 i buoni blu allegati all'estratto conto Cumulus sono accettati anche da Interio;
  • app Migros: grazie alla app Migros hai sempre con te tutti i buoni personali e i buoni blu, che puoi utilizzare in qualsiasi momento nella tua filiale Interio;
  • buoni digitali: quando effettui il login, puoi vedere e utilizzare tutti i buoni Interio anche nello shop online;
  • buoni personali: anche sotto Cumulus trovi buoni personali per offerte allettanti. Lasciati sorprendere!

Bon à savoir

Da quando Interio appartiene alla Migros?
Interio appartiene al gruppo Migros da 20 anni.
Da Interio posso utilizzare anche i buoni Cumulus blu?

Dal 1° luglio 2018 i clienti usufruiscono di tutti i vantaggi della carta Cumulus e possono quindi utilizzare i buoni Cumulus blu anche da Interio.

Posso continuare a utilizzare la PlusCard?

Dal 1° luglio 2018 la PlusCard non viene più utilizzata, ma è possibile pagare con la Cumulus MasterCard e raccogliere così punti supplementari, nonché usufruire di altri vantaggi Cumulus. Naturalmente possono essere utilizzati anche tutti gli altri mezzi di pagamento usuali.

E la Interio Card?

Il 1° luglio 2018 la Interio Card è stata sostituita dalla carta Cumulus. A partire da tale data è possibile usufruire di tutti i vantaggi Cumulus anche da Interio.

Cosa succede ai miei buoni bonus Interio? Posso ancora utilizzarli?

I buoni bonus raccolti con il programma Interio Card possono essere utilizzati naturalmente fino alla data di scadenza stampata sul buono.

Posso continuare a utilizzare le mie Cadeau Card?

Naturalmente anche le Cadeau Card possono continuare a essere utilizzate in tutte le filiali Interio. Le Cadeau Card non possono tuttavia essere ricaricate dopo l'uso. In compenso è possibile scegliere una nuova carta regalo Interio, ricaricabile individualmente con l'importo desiderato.

Il credito della mia Interio Card è stato trasferito sul mio conto Cumulus?
Purtroppo questo non è stato possibile, ma il buono di fedeltà esistente è stato conteggiato a metà 2018.
Dove vedo su Cumulus i miei acquisti da Interio?
Vos achats effectués chez Interio sont mentionnés avec les autres achats.
Perché, in quanto cliente commerciale, non posso raccogliere punti Cumulus?

La carta Cumulus e i suoi vantaggi sono stati creati esplicitamente per le economie domestiche private. Il programma Cumulus non si applica ai clienti commerciali. Nelle CGC del programma Cumulus sono disponibili maggiori informazioni.

Non sei ancora membro del programma Cumulus?

Allora puoi richiedere ora gratuitamente la tua carta Cumulus sul sito Cumulus o in qualsiasi filiale Interio e usufruire così di tutti i vantaggi del programma.

Diventa un partecipante ora!

Hai altre domande?

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Cumulus. Ti preghiamo di rivolgerti al servizio clienti della tua filiale Interio. Saremo felici di aiutarti.