Armadi

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

L'armadio: dove tutto trova il proprio spazio Per conservare al meglio e in modo ordinato i nostri oggetti, l'armadio è tra i mobili più apprezzati perché offre spazi generosi ed è perfetto per far sparire tutto ciò che non è destinato allo sguardo altrui. Questo pratico mobile si sviluppa già nel 15° secolo da cassapanche impilate l'una sull'altra. E nel tempo si è perfezionato con gran stile. I nuovi materiali rendono il suo aspetto moderno, mentre le ante scorrevoli o sospese ne aumentano l'efficienza. Viene utilizzato principalmente in camera da letto come mobile per il vestiario, ma anche le vetrine, i sideboard e gli armadi multiuso fanno parte di questa categoria di mobilio.