Sedie

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

Una sedia comoda onora l'ospite Più a lungo stiamo seduti su una sedia, più deve essere comoda. Le sedie per il tavolo da pranzo imbottite, possibilmente dotate di braccioli, sono il modo più comodo ed elegante per farci restare più a lungo seduti attorno al tavolo. Con comode sedie con braccioli scelte con cura e un ottimo pasto, saremo dei padroni di casa perfetti. In caso di ospiti numerosi, oltre alle sedie per il tavolo da pranzo è anche consigliabile una panca con sufficienti posti a sedere. In cucina o nell'ingresso il modello, benché di stile, può anche essere più semplice, come ad esempio una sedia a slitta o perfino una sedia pieghevole. Non importa a quale sedia diamo la nostra preferenza: se comode e confortevoli, le sedie ci accolgono in modo regale e trasformano ogni posto a sedere in un trono personale.