Cassettiere

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

La cassettiera: il cuore della scrivania Se il corpo delle persone è la struttura portante di ciò che sono e fanno, quello di un mobile lo è delle sue forme e funzioni. Il termine deriva dal latino "corpus" e significa sostanzialmente "corpo", "organismo" o "cosa", "oggetto". Nell'industria dell'arredamento viene generalmente chiamato corpo uno scaffale piccolo e sobrio, una semplice cassettiera o una cassettiera su rotelle provvisti di base, pareti di fondo, laterali e superiori. Questi pratici pezzi di mobilio possono essere facilmente abbinati a un set già esistente e conquistano per il loro aspetto elegantemente discreto. Li si trova spesso negli uffici e nelle camere da letto, ma vengono anche utilizzati nel soggiorno come tavolini accostabili.