Letti boxspring

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

Il letto boxspring è un comodo letto di lusso che generalmente si presenta in formato "king size". Come molte altre cose di dimensioni maggiorate, anche questo invitante talamo ha le sue origini nella lontana America. Il nome boxspring fa riferimento alla struttura del letto e significa "cassettone a molle", proprio perché nel cassettone inferiore sono integrate delle molle. Questo sistema di riposo viene chiamato anche letto americano, letto continentale o letto springbox. Ma non importa con quale nome lo si chiami in Svizzera, perché una cosa è certa: questo campione del buon sonno è ormai parte integrante di quasi tutte le camere da letto. E allora tutti a letto!