Ciotole decorative

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

Ciotole decorative per abbellire e rasserenare Le ciotole e i piatti decorativi sono contenitori realizzati in legno, ceramica, vetro o metallo. Questi raffinati supporti ornamentali possono essere riempiti e abbelliti a piacere, trasformandoli così in una decorazione d'arredo esclusiva e individuale. Le ciotole decorative possono ad esempio essere riempite con materiali naturali come frutta, piante o pietre. La semplicità di queste composizioni attira gli sguardi e rasserena lo spirito. Ma naturalmente sono possibili anche tutte le altre idee di decorazione. Un altro fiore all'occhiello è rappresentato dalle ciotole riempite d'acqua ornate con candele galleggianti e altri oggetti decorativi. Inoltre, le ciotole decorative possono essere riadattate e ricomposte in modo sempre nuovo a seconda della stagione e dell'occasione. Anche in questo caso la regola è: scorza dura, cuore tenero!