Tavolini & tavolini bassi

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

Il tavolino accostabile: un mobile dalla lunga tradizione Oggi il tavolino accostabile è considerato un elemento moderno, ma era molto apprezzato anche nell'antichità. In origine sarebbe stato un sostituto per la servitù che portava le vivande sul vassoio ed era costituito da un semplice ripiano che poggiava su un'unica gamba. Nella Francia del 17° secolo, il tavolino assunse il nome di guéridon e veniva anche utilizzato come comodino o tavolino da salotto. A quei tempi la pomposità era la regola e non conosceva limiti. Oggi invece il trend si è spostato verso forme più classiche e uno stile senza tempo, soprattutto quando si tratta dell'elegante tavolino club.