Piatti portacandela

Gentili signore ed egregi signori

Che peccato! Era previsto che qui potessimo convincervi con i nostri prodotti. A causa della chiusura di Interio invece non sarà più possibile trovare nuovi articoli in questa sede. 

In occasione della liquidazione totale delle nostre filiali, approfittate del 90% di riduzione. Vale la pena dare un'occhiata nelle nostre filiali per non perdersi un ultimo affare Interio. 

 

 

 

Piatti portacandele per fiammelle eleganti Soprattutto in inverno, quando le candele si accendono più spesso, un piatto portacandele è un elemento decorativo molto pratico. Sul piatto possono essere collocati a uno a uno lumini, portalumini e piccole lanterne e combinati con altre decorazioni. Lo spazio sul tavolo o sul sideboard sui quali è presentata la combinazione di candele serve ad altro? Ecco che il piatto portacandele rivela la sua funzione pratica: può essere spostato senza muovere i singoli elementi che lo compongono. I piatti portacandele sono generalmente realizzati in legno o metallo e sfoggiano un design tanto elegante da essere parte non secondaria dell'intera decorazione.